lunedì 11 dicembre 2006

Refrigerator party

Quando in estate morite di caldo, non vi viene mai la tentazione di gettarvi dentro il frigorifero per trovare un po' di refrigerio? Bhè... nella maggior parte dei frigoriferi italiani ciò non è possibile, ma se venite in america il vostro sogno potrebbe realizzarsi! In casa ho un frigorifero che è il doppio voluminoso rispetto agli standard italiani. E vivo da solo in un bilocale! Potrei entrarci tranquillamente e riuscirei pure a muovermi per versarmi qualcosa da bere accedendo direttamente al porta bevande della porta. Ma il mio frigo non è poi così grande. Nelle cucine delle case americane i frigoriferi assumono proporzioni ciclopiche, tant'è che all'interno di questi è possibile organizzare a volte dei veri e propri party! Scherzi a parte, hanno delle dimensioni veramente disumane e nel mio, capita, quando è un po' che non faccio la spesa, che ci possa addirittura sentire l'eco. Sì. Qui negli States il frigorifero è, insieme alla macchina, uno dei segni più evidenti per manifestare il proprio benessere. Devono essere il più gigante possibile. Forse è per compensare con altre carenze di dimensioni...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ok, refrigeration party è il mio post preferito! l'ho votato due volte, anche se forse non vale...
leggo sempre volentierissimo il tuo blog! è troppo divertente!!
ciao ciao
veronica