venerdì 8 dicembre 2006

Cesso

Qual è una delle cose che piace fare di più agli italiani? Bhè... tra le tante, sicuramente passare ore memorabili a leggere il giornale seduti sulla tavoletta del cesso. E una cosa che gli italiani non possono non fare una volta giunti in america è meravigliarsi, una volta alzato il coperchio del cesso, di quanta acqua contenga la tazza. I soliti esagerati! L'acqua è talmente alta che arriva quasi a bagnarvi le terga. Non ci credete? Guardate la foto che ho allegato!
All'inizio uno può pensare che sia un sopperire alla mancanza dei bidé nel continente, ma no! ...l'acqua della tazza non puoi mica utilizzarla per lavarti!!! Comunque la cosa ha i suoi lati positivi: Uno. L'escremento viene subito sommerso per cui si sente meno puzza. Due. Non scivolando per le pareti della tazza, il più delle volte non è nemmeno necessario pulire con lo spazzettone! Lo so... l'idea della cacca che striscia nella tazza vi sta dando il voltastomaco... certo che siete delicati eh! Voi non la fate?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ed il ploff con relativo schizzo d'acqua quando il rifiuto solido umano si inabissa? Dove lo mettiamo?

Andy ha detto...

Immagina un bicchiere pieno d'acqua e un pezzo di terra... se fai cadere il pezzo di terra da mezzo metro ti lavi, ma se il pezzo di terra lo fai scendere da pochi cm dalla superficie il problema non sussiste. ;-)