mercoledì 23 maggio 2007

Campioni d'Europa!

Milan-Liverpool 2-1 e i Rossoneri sono per la settima volta campioni d'Europa!!!La partita era alle 12 orario americano: purtroppo orario di lavoro per cui me la sono goduta in differita questa sera alle 7. Ma l'incredibile è stato vederla al George & Dragon, uno dei pub più famosi di Seattle dove trasmettono sempre le partite di calcio. Nulla di strano se non fosse che è un pub inglese e che la maggior parte della gente tifava Liverpool. Però è stato veramente coool pooter uralre in pochi GOOOOOOOL in mezzo a gente che tifava per i Reds. E nonostante non fosse in diretta il tifo che facevano era veramente alle stelle. Io il risultato lo sapevo già... non ho potuto resistere e l'avevo guardato in rete. Mi sarebbe piaciuto alzarmi in piedi su una sedia e urlare: "è inutile che vi agitiate. Tanto la coppa l'abbiamo vinta noi!!!!" Ma avrei rischiato perlomeno il linciaggio...
Però un grande ovazione per capitan Maldini e tutta la squadra a fine partita non ho prorpio potuto evitarla.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

pensa che sono andata anche io al Molo a vedere la partita!!! Renditi conto, io, donna, interista, a cui non piace il calcio.....sono andata al molo!!!
Mah... però ero contenta della vittoria anche se gli altri mi hanno tortutara per due ore

Andy ha detto...

Vabbè si fa sempre il tifo per le squadre italiane... però per la champions capita di farlo solo per il Milan!!!

Anonimo ha detto...

Non per infierire ma.....meglio uno scudetto al petto o una promozione in serie A??? O meglio la Coppa con le orecchie?? Beh...a voi Interisti e Juventini "l'ardua" sentenza!!! Io fin dalla culla ho detto..MILAN FOREVER!!!